• Domande? Ti aiutiamo noi

    • Qual è il modo migliore per usare Cristal Glide?

      Anche se generalmente raccomandiamo di usare Cristal Glide dopo aver fatto una doccia calda in quanto può aiutare ad ammorbidire la pelle e facilitare la rimozione dei peli, alcune persone scoprono di ottenere risultati migliori quando la usano sulla pelle asciutta. In entrambi i casi, si consiglia comunque di applicare una pressione moderata e strofinare delicatamente sulle parti interessate del corpo.

    • Dove posso usarlo?

      In generale puoi utilizzare Cristal Glide ovunque, facendo però attenzione alle zone più sensibili del nostro corpo. Per evitare arrossamenti e spiacevoli irritazioni suggeriamo le zone dove è più sicuro utilizzarlo: Mani, braccia, gambe e schiena

    • Quanto spesso posso utilizzarlo?

      Come regola generale si consiglia di utilizzare Cristal Glide una volta ogni due settimane per evitare di irritare la pelle, anche se la frequenza di utilizzo varia da persona a persona a seconda della ricrescita dei peli. Un uso eccessivo può comunque causare irritazioni alla pelle quindi è fondamentale usarlo con cautela.

    • Ha effetti collaterali?

      Come con qualsiasi altro metodo di depilazione, nelle zone trattate possono verificarsi lievi arrossamenti che dovrebbero attenuarsi e scomparire del tutto nel giro di poche ore. Il nostro Cristal Glide è progettato per essere delicato sulla pelle, ma è comunque importante utilizzarlo correttamente per evitare potenziali effetti collaterali. Tieni presente che la pelle di ognuno è unica, quindi è sempre meglio eseguire piccoli test prima dell'uso e assicurarsi che il prodotto sia adatto a te. Se avverti un disagio significativo è consigliabile interrompere immediatamente l'uso.

    • Come posso pulirlo?

      Pulire Cristal Glide è molto semplice! Dopo ogni utilizzo, è sufficiente sciacquarlo sotto l'acqua corrente per eliminare i peli in eccesso. Assicurati di conservarlo in un luogo asciutto per mantenerne la qualità e l'efficacia. Con una corretta conservazione e manutenzione, è possibile prolungarne la durata e continuare a utilizzarlo per un periodo di tempo più lungo.

  • Domande? Ti aiutiamo noi

    • Dove puoi usarlo?

      Il Face Roller e il Gua Sha Stone Set sono ideali per migliorare gli zigomi, la mascella, la fronte, il collo e le spalle.

    • Quanto spesso posso usarlo?

      Puoi utilizzare Face Roller e Gua Sha Stone due volte al giorno, mattina e sera, per completare la tua routine di cura della pelle.

    • Funziona davvero?

      Usare il Face Roller e Gua Sha Stone con un tocco leggero può fare miracoli per la tua pelle! Preparati a migliorare la circolazione sanguigna, aiutare il drenaggio linfatico e ad alleviare la tensione muscolare, il tutto mentre ti concedi una lussuosa routine di cura di te stesso!

    • E' realizzato veramente con pietre preziose?

      Si! Il nostro set è realizzato con gemme di quarzo naturali al 100% che lo rendono impermeabile a liquidi e creme, garantendone una perfetta igiene.

    • Deve essere conservato in ambienti freddi?

      Le gemme di quarzo sono fresche al tatto e possono donare alla tua pelle una sensazione rinfrescante. Puoi anche conservarlo in ambianti freddi (frigorifero), per un' esperienza ancora più piacevole.

    • A cosa serve la pietra a forma di cuore, come dovrei usarla?

      La Gua Sha è uno strumento versatile che puoi utilizzare in diverse parti del viso e del corpo. Grazie alla sua forma puoi usarlo in punti mirati e specifici per dare alla tua pelle il miglior benessere possibile.

  • Domande? Ti aiutiamo noi

    • Sono sicure da utilizzare?

      La punta arrotondata delle forbici e l'inclinazione della lama, rendono l'esperienza totalmente sicura e adatta anche ai meno esperti. Teniamo comunque a specificare che si tratta di un rasoio, pertanto deve essere utilizzato con le dovute precauzioni.

    • Come devo utilizzarlo?

      Utilizzare la lama per definire i contorni e togliere i peli superflui. Per avere una maggiore definizione utilizza le forbici per sfoltire le sopracciglia mettendo il pettine sulla parte inferiore. Consigliamo l'utilizzo di uno specchio fisso o tascabile per aiutarti.

    • Provoca dolore e irritazione?

      Grazie all' innovativo sistema di taglio l' esperienza sarà priva di alcun dolore. Generalmente non provoca irritazioni ma consigliamo comunque l'utilizzo di una crema al termine dell' utilizzo.